UTTERN è una realtà unica nel panorama italiano ed europeo, che unisce potenza e femminilità in un mix esplosivo di musica pagano-sciamanica.

In pochi anni hanno guadagnato l’attenzione e l’affetto di migliaia di fan, suonando nei più grandi festival italiani di musica celtica quali il MONTELAGO CELTIC FESTIVAL, MONTERENZIO CELTICA, BUNDAN CELTIC FESTIVAL, TRISKELL e molti altri.

Il loro successo nasce dalla genuina connessione con il femminile sacro, la Madre Divina e l’antico sentire dell’Europa Pagana, che il pubblico vive e fa vibrare dentro di sé in ogni spettacolo.

Il loro concerto è un grande rituale musicale, dove dove gli elementi acqua-fuoco-terra-aria si uniscono al quinto, lo Spirito. La musica, la sacralità e la danza diventano un tutt’uno, a volte vorticoso, a volte mistico, col fine di celebrare la Vita in tutta la sua pienezza.

Il loro primo EP, tanto atteso, è uscito il 21 settembre 2018, con eccellenti risultati: nel primo mese “Gudinna” conquista il terzo posto della classifica Amazon.it di musica folk e in poco meno di due mesi supera i 1000 ascolti su Spotify.

Per informazioni

Iain
+39 346 251 7456
booking@keltit.com

Per informazioni o disponibilità non esitare a contattarci!

Video